Radiesse
400€
Il Radiesse è classificato come dermal filler di nuova generazione. Riassorbibile. Ha realmente cambiato l’approccio al ringiovanimento e alla ristrutturazione volumetrica del viso.
È costituito per il 30% da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e per il 70% da una soluzione acquosa di gel.
Particolarmente indicato per la restituzione dei volumi della regione zigomatica, della regione temporale e del mento, per la ridefinizione del contorno mandibolare oltre che efficace nella correzione delle rughe, pliche naso geniene, delle rughe della marionetta, degli inestetismi del naso (rinofiller) e ringiovanimento delle mani.
Il Radiesse trova indicazioni anche per situazioni più complesse come nel trattamento di cicatrici depresse o nelle correzioni di ipotrofie importanti.
Viene totalmente eliminato dal nostro organismo, mantenendo però inalterati i suoi benefici, grazie alla produzione di collagene naturale che ha nel frattempo attivato. Opportunamente diluito con soluzione fisiologica, garantisce risultati spesso spettacolari nel ringiovanimento del collo e del décolleté.
Il paziente può immediatamente ritornare alle proprie attività lavorative o sociali.