Percorso
benessere

Il percorso benessere

Un Percorso Benessere immerso nelle montagne dell’appennino pistoiese. Il modo perfetto per rigenerare corpo e spirito.

Il Percorso Benessere del Val di Luce Spa Resort è composto da: 

Vasca
dei
cristalli

Lasciate spaziare la vostra vista e i vostri sensi ammirando il suggestivo panorama nella nostra vasca idromassaggio riscaldata a 32°. Preziosi getti d’acqua vi aiuteranno a ritrovare benessere e rilassamento.

Vasca
emozionale

La vasca adatta per un vero intenso relax grazie ad un bagno in acqua calda da godere anche all’esterno respirando l’aria fresca delle nostre montagne.

Percorso Romano

Il benessere attraverso l’acqua per riscoprire il beneficio che già gli antichi romani ricercavano con la SPA.
Fatevi trasportare da questo percorso tra Bagno Turco, Sauna, Docce emozionali e Frigidarium per tonificare e rigenerare il vostro corpo.

Family Moment

I bambini possono godere delle coccole dei genitori all’interno della zona umida nelle fasce orarie indicate sotto.
Vi ricordiamo che anche in questo momento lo spazio della SPA è totalmente dedicato al relax e alla quiete. Consigliamo ai nostri ospiti di mantenere un tono di voce basso e di evitare che i bambini facciano tuffi nella nostra rilassante vasca idromassaggio.
Questo renderà la vostra esperienza in SPA un momento di totale rilassamento e piacere con tutta la famiglia.

COCCOLE IN FAMIGLIA
Un momento di relax insieme al proprio bimbo. Genitore e figlio si possono rilassare insieme con un massaggio dal dolce aroma.
25 MIN. per entrambi | € 100.00
50 MIN. per entrambi | € 160.00
Le nostre

offerte

In questa sezione potrai trovare l’offerta più adatta a te: seleziona la tua preferita e lasciati avvolgere dalle attenzioni del Cosmopolitan Hotels Group.
Natural Logo
0
Tonnellate di CO2 risparmiate quest’anno.

Impariamo un nuovo concetto di ospitalità: quello che prevede un maggior rispetto del territorio e del pianeta. Il cambiamento climatico è un argomento estremamente importante e urgente. Stiamo vivendo una vera e propria emergenza e ognuno dovrebbe contribuire come può per uscirne.